K-69 Operation WoMAD [Introduzione, Info e Domande]

« Older   Newer »
  Share  
Lynceo
view post Posted on 14/4/2011, 11:29




image



E' con nostro grande piacere che vi presentiamo il terzo capitolo dell'evento Ennese open "K-69" che prenderà il nome di "Operazione WoMAD" (Weapons of M'Ass Destruction).
L'evento, aperto a tutte le associazioni di softair regolarmente assicurate, avrà luogo all'interno del demanio forestale di Ctr. "Furma-Bannatella", dove sono locati le vecchie ferrovie, gallerie, ponti e stazione dell'antico sistema ferroviario ottocentesco della provincia ennese; e presso il demanio forestale e lo specchio d'acqua del Lago Nicoletti.

L'open incuderà due distinte fasi di gioco:
--La prima fase, notturna, sarà uno sniper contest dove i vostri sniper team, che prenderanno il nome di SSOT (Special Stealth Operation Team) e saranno composti da 2 operatori, si dovranno destreggiare in diverse prove notturne di navigazione nautica, tiro, recon e furto mantenendosi sempre in occultamento, e l'esito della loro missione influenzerà l'andamento della missione nella fase diurna. Questa fase prenderà atto presso il Lago Nicoletti dove i team avranno a disposizione gommoni Novamarine 2 per l'infiltrazione e l'esfiltrazione. Gli sniper team che parteciperanno anche alla fase diurna (comunicazione che dovranno dare al momento dell'iscrizione), rimarranno in assetto operativo per tutte le 18 ore dell'evento (quindi dovranno caricare sui fuoristrada l'intero equipaggiamento, compreso quello da bivacco, fin dall'inizio), e verranno trasferiti con i fuoristrada dell'organizzazione nella zona di furma dove campeggieranno e proseguiranno insieme all'SRT.

--La seconda fase, diurna, sarà un raid open dove i vostri team, che prenderanno il nome di SRT (Special Raid Team) e saranno composti da un minimo di 4 ad un massimo di 8 operatori (alla quale si aggiungeranno i 2 sniper al mattino, e nell'eventualità non si presentasse anche uno sniper team il numero di giocatori minimo è di 5 unità e massimo 10), si dovranno cimentare in un operazione di incursione nella quale eseguiranno obiettivi di recupero prigionieri, sabotaggio, eliminazione delle forze ostili, recon, ed eliminazione di VIP. Questa fase prenderà atto presso la zona di "Furma-Bannatella".

In questo topic potrete richiedere informazioni e fare tutte le domande che reputerete necessarie. Siamo a vostra completa disposizione.

Nel topic "Documenti K-69" potete liberamente scaricare l'antefatto (che introduce la storia dell'operazione), il book di gara della fase notturna SSOT, e il book della fase diurna SRT.

Nel topic "Iscrizioni" potete dare le vostre adesioni alle due fasi e comunicare il numero degli operatori; potete distintamente iscrivervi solo ad una delle due fasi, sniper contest o raid open, o ad entrambe, considerando però che un buon adempimento della fase notturna potrà dare un serio vantaggio alla fase diurna.



Programma Evento:

Sabato 21/05/2011

1800; Appuntamento con gli Sniper Teams di fronte le tribune principali dell'autodromo di Pergusa.
1830; Arrivo Sniper Teams nella zona "Furma-Bannatella". [Gli sniper Team si prepareranno in pieno assetto operativo per le 18h, prenderanno il nome di SSOT]
1900; Trasferimento tramite mezzi dell'organizzazione verso il Lago Nicoletti.
2000; Test Joules e cazzeggio.
2030; Briefing Generale e cazzeggio. [perché noi al cazzeggio ci teniamo]
2115; Tramonto nautico.
2120; Inizio Infiltrazione primo SSOT tramite gommoni.

Domenica 22/05/2011

0240; Esfiltrazione ultimo SSOT tramite gommoni e recupero forze a botte di Vodka e Birra. [orario variabile in base al numero di squadre patecipanti]
0300; Trasferimento SSOT verso la zona "Furma-Bannatella". [all'arrivo gli SSOT riceveranno istruzioni]

0442; Alba nautica.
0700; Appuntamento con i Raid Teams di fronte le tribune principali dell'autodromo di Pergusa.
0730; Arrivo Raid Team nella zona "Furma-Bannatella". [I raid team si prepareranno e prenderanno il nome di SRT]
0800; Test Joules e cazzeggio.
0900; Briefing per ogni SRT e inizio infiltrazione primo Team. [Verrà consegnata la seconda parte integrante del book]
1600; Esfiltrazione ultimo SRT.[orario variabile in base al numero di squadre partecipanti]
1630; Premiazione.

Edited by Lynceo - 20/4/2011, 20:18
 
Top
Vittorio OLD WARRIORS
view post Posted on 28/4/2011, 07:32




Grazie x l'invito, gli OldWarriors sono interessati a partecipare all'evento, pregasi di inviare ulteriori info e relative quote iscrizione, saluti Vittorio,(Presidente OldWarriors).
 
Top
KOSone
view post Posted on 28/4/2011, 08:32




CITAZIONE (Vittorio OLD WARRIORS @ 28/4/2011, 08:32) 
Grazie x l'invito, gli OldWarriors sono interessati a partecipare all'evento, pregasi di inviare ulteriori info e relative quote iscrizione, saluti Vittorio,(Presidente OldWarriors).

ciao vittorio, questo è post con le info e le modalità di iscrizione

in questo invece trovi tutta la documentazione necessaria

aspettiamo tue notizie con piacere ;)
 
Top
maggiore09 (kevin)
view post Posted on 28/4/2011, 14:44




salve a tutti volevo chiedere se accettate minorenni di squadre che partecipano all'evento. in attesa di risposta
 
Top
Lynceo
view post Posted on 28/4/2011, 14:51




Ciao!
Certamente accettiamo minorenni, ovviamente con regolare copertura assicurativa, liberatoria firmata da un genitore e almeno un membro della squadra deve essere maggiorenne
 
Top
maggiore09 (kevin)
view post Posted on 2/5/2011, 16:43




grazie per l'informazione
 
Top
Lynceo
view post Posted on 3/5/2011, 11:38




di nulla... per qualsiasi altra necessità siamo a completa disposizione
 
Top
Tuor
view post Posted on 9/5/2011, 08:15




Ciao, sono Dario (alias Bastardello) dei SAG-RC.

per effettuare l'iscrizione ho bisogno di due cose, una il codice fiscale dell'intestatario della postepay, perchè in ricevitoria lo richiedono, due mi servirebbe anche un numero di cellulare di un vostro referente per avere dei chiarimenti.

scriveti qui, o per PM o sul nostro forum..

grazie anticipatamente per la disponibilità ;)



SAG RC
 
Top
Lynceo
view post Posted on 9/5/2011, 09:26




Ciao
Sono Flavio Balzarini, puoi chiamarmi al 327 00 27 804, puoi chiamarmi quando vuoi.
Invece il codice fiscale è RNN NDR 87A15 C342 H. Ho provveduto ad aggiungerlo anche nel topic iscrizioni. Scusate il disagio

Si pregano tutte le squadre iscritte di inviare un recapito telefonico, per comunicazioni urgenti ed altre necessità, via PM a me personalmente.

Grazie :)
 
Top
8 replies since 14/4/2011, 11:29   576 views
  Share