Ringraziamento & Saluti...

« Older   Newer »
  Share  
Lynceo
view post Posted on 23/5/2011, 13:56




Dopo tanto tempo speso nell'organizzazione, creazione, costruzione e sistemazione di ogni dettaglio, le uniche variabili fuori dal nostro controllo, clima e viabilità, sono riusciti a mettere i bastoni tra le ruote a quest'evento che con cura avevamo creato.

Porgo le mie più sincere scuse a tutti voi MOTR, Desert Ealges, Special Force, Old Warriors e specialmente ai SAG che hanno viaggiato tanto e speso tempo e risorse per poterci allietare con la loro compagnia e non hanno potuto partecipare neanche alla fase notturna.

Fortunatamente, la prima fase di gara, lo Sniper Contest, è riuscita a prendere atto. Con tale evento abbiamo cercato di offrire quanto più di originale ed inedito fosse mai stato proposto almeno nel panorama siciliano.
L'impegno fisico, mentale e tattico è stato estremamente alto, ma è stato affrontato con ragguardevole tenacia e prestazione da tutti gli Scout Teams, che si sono trovati ad affrontare un'infiltrazione tramite gommone destreggiandosi egregiamente in una prova di navigazione nautica nel buio totale, occultandosi da una controinterdizione fitta e preparata, effettuando notevoli prove di tiro.
A questo proposito vanno i miei più sentiti complimenti ai MOTR che hanno mandato a segno i migliori tiri tra tutti con un punteggio di 30 su 33.
Ma la precisione non è l'unica dote di cui uno Scout deve essere dotato, ma soprattutto la capacità di mantenere un basso profilo tattico, una precisa navigazione e tattica, una notevole capacità d'occultamento.

Non posso fare meno di ringraziare tutte le squadre che hanno dato la propria adesione, per aver dimostrato che il softair va ben oltre la semplice schermaglia, e per aver saputo apprezzare un'evento sperimentale con cui abbiamo voluto tentare di scrivere ulteriori e nuovi canoni di gioco.

Ma i miei ringraziamenti vanno anche ai miei ragazzi che con impegno, dedizione e passione si sono prestati a questo evento che tutto è stato fuorché semplice e lineare. Cosone, Tossico, Kowalski, Groucho, Flippy, Lexotan, Snowcho, Abraham, Spiller, Carlo, Alin. Vi meritare molto più di un semplice ringraziamento!

Con queste parole vi rinnovo l'invito a rincontrarci a settembre, così da poter finalmente mettere in atto la seconda fase della K-69 WoMAD e condividere questa passione che ci unisce tutti insieme nel miglior modo possibile!

Grazie di tutto.

Edited by Lynceo - 23/5/2011, 15:24
 
Top
KOSone
view post Posted on 23/5/2011, 14:58




Mi unisco anche io ai ringraziamenti di Lynceo... aspetto con ansia settembre per condividere con tutti questi team qualche kilata di pallini in allegria ;)

un saluto ed un ringraziamento vanno in particolare:
_ a "sponge" ripter dei MOTR per le risate a crepapelle e per avermi fatto capire che Danilo (Himmler) non è una specie animale in via d'estinzione...

_ agli OLD WARRIOR che si autoflashano con la retroilluminazione della macchina fotografica; che scambiano l'obbiettivo di tiro con un attacco alla baionetta (considerato che hanno sparato da meno di 10m); e che ascoltano le discussioni della contro per scoprire dov'è il vino uhaauhauhahuuh

_ ai DESERT EAGLE che hanno ben pensato di dare un colpo di torcia verso una pattuglia giusto per tirarsele contro huuahahuauh

_ agli SPECIAL FORCE che hanno scambiato il gommone per un hovercraft capace di attraversare le colline huauhuahuhauh

ragazzi, mettendo da parte gli aneddoti scherzosi, faccio i miei più sentiti complimenti a tutti i team che hanno partecipato e non vedo l'ora di incontrarli a settembre assieme a SAG; anzi ricordo a questi ultimi che, come d'accordo, noi gli offriremo la colazione (nella persona di kowalski), ma loro dovranno portare la soppressata ;)

in oltre ringrazio tutti i miei fratelli di team e anche gli amici che ci hanno dato una mano per la preparazione e per la realizzazione di questo "mezzo" evento...

non ringrazio Lynceo singolarmente altrimenti si monta la testa (e consiglio a tutti di non farlo) :lol: image image
 
Top
furio_87
view post Posted on 23/5/2011, 15:26




qui, furio, da parte dei SAG oltre all'amarezza, e rimasta comunque una grande voglia di esserci! dopo avervi conosciuto per quel poco, ci siamo resi conti che sarà uno spettacolo! grazie a tutti e complimenti ai vincitori, ci becchiamo a settembre, ovviamente anche prima sul vostro forum..

per ogni cosa sono a disposizione, SU FACEBOOCK MI TROVATE : Nava Domenico

PER OGNI ALTRA COMUNICAZIONE : http://sag-rc.forumcommunity.net/
 
Top
Vittorio OLD WARRIORS
view post Posted on 23/5/2011, 16:30




Un saluto a tutti voi da parte degli OldWarriors, nonostante il tempo inclemente e la rabbia di non poter disputare la fase diurna, abbiamo apprezzato gli sforzi dell'organizzazione nel preparare questo open e riuscire a far espletare,grazie anche allo spirito di adattamento da parte dei partecipanti, la fase notturna. Ansiosi di rivedervi tutti per completare questo open ci complimentiamo con tutti i presenti.

Ps.Durante la premiazione, mi era sembrato di capire che i migliori tiri fossero stati quelli degli OldWarriors, tanto da meritarsi i complimenti da parte dell'organizzazione, forse avrò capito male, visto che leggendo quanto postato da Lynceo i tiri migliori sono stati attribuiti ai MOTR. Quanto sopra, è detto senza alcuna polemica, serve solo per capire se mi sono rincoglionito io o se si è sbagliato Lynceo
 
Top
KOSone
view post Posted on 23/5/2011, 16:37




CITAZIONE (Vittorio OLD WARRIORS @ 23/5/2011, 17:30) 
solo per capire se mi sono rincoglionito io o se si è sbagliato Lynceo

si è rincoglionito Lynceo huauauaahuuha

i MOTR mi pare abbiano fatto 1-2 punti sul bersaglio in più di voi ma lynceo in fase di premiazione, dato che il punteggio globale era inferiore, penso abbia avuto un lapsus ;)
 
Top
=Groucho=
view post Posted on 23/5/2011, 17:54




CITAZIONE (KOSone @ 23/5/2011, 17:37) 
si è rincoglionito Lynceo huauauaahuuha

e già!!
 
Top
Lynceo
view post Posted on 23/5/2011, 19:42




il mio apprezzamento è stato a riguardo degli eccezionali tiri compiuti dai tiratori degli Old Warrior UNITI alla capacità di occultamento essendo riusciti ad approcciare l'obiettivo senza essere ingaggiati dalla contro. Mentre i MOTR dopo aver effettuato i tiri con il notevole punteggio riportato sono stati subito intercettati, costandogli una grave penalità.
La stanchezza a volte gioca brutti scherzi, durante la premiazione il mio riferimento era all'eccezionale riuscita globale, tra tiri ed occultamento, dell'obiettivo Tango One da parte degli Scout Old Warrior, e che senza alcun dubbio rinnovo con entusiasmo!

P.S. Ma i complimenti non ti bastano mai eh? :D
 
Top
Vittorio OLD WARRIORS
view post Posted on 24/5/2011, 07:09




Grazie Lynceo per la precisazione, hai messo a dura prova tutti gli sniper e il tempo unitamente al terreno impervio ti hanno per così dire aiutato in questo, ciò che più conta non è il risultato finale ma, quello che siete riusciti a fare nonostante le avversità, un plauso a tutta la difesa per la tenacia. Ricevere i complimenti sicuramente lenisce le fatiche e rafforza l'orgoglio di aver disputato un ottimo game. In attesa di reincontrarci, t'abbraccio "Bastard Inside".

 
Top
paxia 85
view post Posted on 9/6/2011, 19:26




grazie dai desert eagles
 
Top
.GLADIUS.
view post Posted on 9/9/2011, 16:08




salve si sa gia quando sara la data del torneo
 
Top
=Groucho=
view post Posted on 9/9/2011, 17:21




si la data è il 25 settembre
 
Top
.GLADIUS.
view post Posted on 9/9/2011, 23:20




per avere maggiori info? (special forces siracusa)
 
Top
Lynceo
view post Posted on 10/9/2011, 10:14




ciao! sei Dino? è da qualche giorno che provo a contattarti ma senza successo. Potresti, appena puoi, contattarmi al 327 00 27 804?
 
Top
simone CT
view post Posted on 25/9/2011, 19:44




un ringraziamento a tutti i ragazzi dell'onda d'urto,lamentele,discussioni,e cazzate varie in un torneo ci sono sempre,però quello senza occhiali era da uccidere lo dovevo dire per forza, protest protest . Noi e il secondo anno che partecipiamo a questo evento,e ne siamo contenti,abbiamo sempre trovato gente molto disponibile,seria e sopratutto con la passione del vero softair,no gente esaltata ca ci pari ca e na guerra piddaveru!!li mandavo davvero in guerra poi volevo vedere se gli veniva tutte quelle fantasie in testa!!!questo per far capire che noi veniamo solo per lo spirito che toviamo al k69 a prescindere dal risultato!!!grande lynceo che a fine gara era esausto!!bravi ragazzi un saluto da tutti i navy seals

Simone
 
Top
carlh
view post Posted on 25/9/2011, 23:11




Complimenti ai navy seals e a tutte la altre squadre per avere partecipato...sono quello senza occhiali...purtroppo in un momento di concitazione ho dimenticato a prendere gli occhiali e quando me ne sono accorto era troppo tardi...è stato un mio errore e me ne scuso con tutti a partire da Linceo per i problemi che potevano sorgere...di sicuro non è successo perchè mi piace a "guerra piddavero.
Mi unisco volentieri ai ringraziamenti fatti da Simone CT a tutta l'onda d'urto per la giornata di oggi.
 
Top
23 replies since 23/5/2011, 13:56   342 views
  Share