Ringraziamento & Saluti...

« Older   Newer »
  Share  
simone CT
view post Posted on 26/9/2011, 08:50




CITAZIONE (carlh @ 26/9/2011, 00:11) 
Complimenti ai navy seals e a tutte la altre squadre per avere partecipato...sono quello senza occhiali...purtroppo in un momento di concitazione ho dimenticato a prendere gli occhiali e quando me ne sono accorto era troppo tardi...è stato un mio errore e me ne scuso con tutti a partire da Linceo per i problemi che potevano sorgere...di sicuro non è successo perchè mi piace a "guerra piddavero.
Mi unisco volentieri ai ringraziamenti fatti da Simone CT a tutta l'onda d'urto per la giornata di oggi.

carlh,il commento riferito alla guerra ecc...non era riferito a te :):),ma a quelle squadre che organizzano tornei che sono lontani dal softair!!!!Era appunto per puntualizzare lo spirito che trovo al k69 rispetto ad altri tornei dei malati mentali!!!io li chiamo così!!:):)
 
Top
Tossico
view post Posted on 26/9/2011, 12:18




CITAZIONE (simone CT @ 25/9/2011, 20:44) 
un ringraziamento a tutti i ragazzi dell'onda d'urto,lamentele,discussioni,e cazzate varie in un torneo ci sono sempre,però quello senza occhiali era da uccidere lo dovevo dire per forza, protest protest . Noi e il secondo anno che partecipiamo a questo evento,e ne siamo contenti,abbiamo sempre trovato gente molto disponibile,seria e sopratutto con la passione del vero softair,no gente esaltata ca ci pari ca e na guerra piddaveru!!li mandavo davvero in guerra poi volevo vedere se gli veniva tutte quelle fantasie in testa!!!questo per far capire che noi veniamo solo per lo spirito che toviamo al k69 a prescindere dal risultato!!!grande lynceo che a fine gara era esausto!!bravi ragazzi un saluto da tutti i navy seals

Simone

Quando c'è agonismo le lamentele e le discussioni è normale che nascano,ma quando c'è spirito di divertimento amicizia e correttezza, si risolvono facilmente,specialmente quando in campo ci stanno persone che lo fanno per puro divertimento e non esaltati convinti di essere mancati col moschin.Il tempo questa volta ci ha quasi risparmiati ma non è k69 se non c'è tempo di merda,complimenti ai sag per la lunga trasferta(ditemi voi se questo non è amore per il soft air) e ai motr per aver vinto,grazie a tutti per aver partecipato, grazie a lynceo il nostro caro presidente per aver organizzato tutto,e al resto della squadra per essere dei cazzoni numero uno(siamo dei cazzoni picciò dobbiamo ammetterlo),voglio ringraziare in maniera particolare prisma e acid che sono stai con me fino alle 2030 di domenica sera,per aiutarmi a tirare fuori dal fango 2 amici enduristi.Un saluto a tutti e arrivederci alla prossima k69
 
Top
carlh
view post Posted on 26/9/2011, 13:00




Tutto ok Simone :) anche io la penso come te, il softair è uno sport e tale deve rimanere nonostante le attività durante i games siano vagamente simili alla realtà...Un ringraziamento ancora a tutti, partecipanti e organizzatori e un arrivederci per la quinta edizione della K69.
 
Top
ripter
view post Posted on 26/9/2011, 16:59




Un grandissimo ringraziamento a Linceo e tutto il team per averci donato questi momenti (Il ritorno di spong ripter) molto precisa l'organizzazione anche con la pioggia, ma dove era la contro? ah ah ah!
E un grandissimo ringraziamento per i miei uomini, senza di loro non ci sarei riuscito!!!!

Ripter!
 
Top
Spiller of blo.Od
view post Posted on 26/9/2011, 20:27




CITAZIONE (carlh @ 26/9/2011, 14:00) 
Un ringraziamento ancora a tutti, partecipanti e organizzatori e un arrivederci per la quinta edizione della K69.

Carlh ma ti vuoi assentare alla 4^ edizione o la saltiamo appositamente per passare alla 5^? :D
Volevo spendere due parole di ringraziamento anche ioi. io che ho organizzato la prima edizione di questa gara con lynceo sono felice di vedere questa manifestazione sempre apprezzata e gradita da tutti, nonostante errori e fraintendimenti vari. è bello trovare ancora persone che riescono a godere del softair per quello che è, un pretesto per divertirsi con degli amici e conoscere gente nuova con cui confrontarsi. spero che negli anni a venire potremo sempre più perfezionarci nell'organizzare questa manifestazione e che voi abbiate sempre la voglia di partecipare per divertirvi un giorno con noi CAZZONI (tossico concordo in pieno, è questo che siamo e guai a cambiare ;)).
grazie Lynceo e grazie a tutti! alla prossima
 
Top
carlh
view post Posted on 26/9/2011, 21:26




non ci penso proprio a saltarmi la quarta edizione... e che sono troppo avanti ;)
 
Top
=Groucho=
view post Posted on 26/9/2011, 23:00




CITAZIONE (ripter @ 26/9/2011, 17:59) 
Un grandissimo ringraziamento a Linceo e tutto il team per averci donato questi momenti (Il ritorno di spong ripter) molto precisa l'organizzazione anche con la pioggia, ma dove era la contro? ah ah ah!
E un grandissimo ringraziamento per i miei uomini, senza di loro non ci sarei riuscito!!!!

Ripter!

ringrazia che eravamo solo in tre... :P
 
Top
ripter
view post Posted on 29/9/2011, 13:39




in tre con le palle!!
 
Top
KOSone
view post Posted on 1/10/2011, 13:03




CITAZIONE (ripter @ 29/9/2011, 14:39) 
in tre con le palle!!

E soprattutto coi pallini
 
Top
23 replies since 23/5/2011, 13:56   342 views
  Share